Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Chiusura parziale del drive-in, così Labico ha vinto la sua sfida al Covid-19


Il segnale di una battaglia vinta. Il sindaco: “Sono orgoglioso di essere il Sindaco di una comunità che ha saputo far la propria parte in questa dura fase globale.”

È il primo segnale di una rimodulazione e dei servizi sanitari dell’Asl Roma 5 sul territorio di riferimento in attesa della riapertura dell’ospedale di Palestrina. A partire da questa settimana, dal martedì al sabato, saranno rimodulati gli orari del drive in di Labico per effettuare i tamponi. Si aprirà solo dalle 9 alle 14 e il per vizio resterà chiuso il lunedì alla domenica.

Labico ha dato il suo contributo e dobbiamo esserne fieri – spiega in una nota il sindaco Danilo Giovannoli. Ricordo chi stava alla finestra, alla vigilia dell’apertura del drive in, a sperare che ci fossero problemi di traffico, ingorghi, incrementi del contagio. Ricordo bene tutti i nomi, specialmente quelli di qualche gruppo di minoranza e compagnia cantante. Bene, non so quanti cittadine e cittadine di Labico e dei paesi limitrofi hanno usufruito di questo servizio, sono stati certamente tantissimi nei giorni convulsi della seconda e terza ondata. Sono orgoglioso di essere il Sindaco di una comunità che ha saputo far la propria parte in questa dura fase globale. Un domani non ci ricorderemo delle lamentele degli uccelli del malagurio ma dell’altruismo di Labico. Grazie a tutti gli operatori e operatrici sociosanitari per aver dato questo servizio.

4WEB
29 Giugno 2021
Sciopero a Minerva, servizi a rischio da Colleferro a Capranica
29 Giugno 2021
Più prestazioni e chiamate dirette: così l’Asl Roma 5 vuole abbattere le liste di attesa

Sorry, the comment form is closed at this time.