Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Ciak si gira a Labico: Ninni Bruschetta e Ciro Scalera tra i vicoli del centro storico

Da qualche giorno il centro storico di Labico si è trasformato in un set cinematografico per le riprese di un film diretto dal regista  Bruno Di Marcello. Secondo le prime indiscrezioni, la vicenda narrata nella pellicola sarebbe basata su avvenimenti e personaggi reali, ma sulla trama vige il più assoluto riserbo da parte della troupe. Anche il nome sarebbe ancora allo studio e per questo non può essere divulgato.

Nel cast figurano due attori di livello nazionale come Ninni Bruschetta (nei panni di un sacerdote) e Ciro Scalera, insieme già a teatro in molte commedie e nella pellicola di successo “Vicini di stalla”.

L’arrivo della troupe ha destato molta curiosità tra turisti e residenti, che hanno accolto con rispetto il gruppo di attori e tecnici video. Le scene si sono girate all’interno di Palazzo Giuliani, sede dell’aula consigliare, e del suo giardino monumentale. Ciak anche in vicolo degli Archi, uno degli angoli più affascinanti di questo centro storico rivalorizzato grazie a un’azione sinergica di comitati cittadini e Amministrazione comunale.