Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Ciococaffè apre un temporary store di Natale: curiosità, caffè e cioccolato

a cura della redazione

 

Tante curiosità, caffè e cioccolato per regali di gusto e per qualsiasi esigenza. È il Natale del nuovo temporary store di Ciococaffè a Palestrina.

Dal caffè aromatizzato per la moka alle dolcezze degli Amarettti Virginia, qui persino i biglietti d’auguri sono speciali e con sorpresa all’interno: provare per credere. Tante idee per la casa, l’ufficio o semplicemente regalarsi un piacere da cui lasciarsi trasportare, Emanuela, la titolare, ha instaurato con ogni cliente un rapporto di reciproco scambio.

Un angolo al centro del quartiere 167 di Palestrina divenuto un punto di riferimento anche per la vendita di cialde, per il suo assortimento di marche e per il servizio offerto.

Con l’arrivo delle feste Emanuela offre a ciascun cliente anche la possibilità di realizzare cesti personalizzati adatti per ogni occasione dove inserire magari una selezione di tisane di Regina di fiori, una marmellata artigianale come quelle fatte in casa, un sacchetto di caffè sfuso o un cioccolato aromatizzato della migliore tradizione italiana.

La corsa all’acquisto è già partita e sta riscuotendo un enorme successo. Chococaffè si trova in via Gabriele D’Annunzio, 27 (fronte PIP)