
Classica al Pan di Spagna o Creme Tart di tendenza. E tu di che torta sei? Scoprilo con Maggi a Cave
a cura della Redazione
Che festa sarebbe, senza la torta? È la portata più attesa, quella con cui si fa l’ultimo brindisi, con cui si congedano gli invitati e per questo sulla scelta della torta non è concesso fare errori.

Che sia un semplice compleanno, o un evento più importante come un battesimo, comunione, cresima o anniversario è sempre consigliabile affidarsi a chi è del mestiere.

La Pasticceria Caffetteria Maggi di Cave propone una vasta scelta che va dalle tradizionali con base di pan di spagna e ripieno di crema pasticcera o crema chantilly, cavallo di battaglia di Maggi, proponendole sotto una veste innovativa ma con quell’inconfondibile gusto che riporta ai sapori dei dolci autentici di una volta.

Oltre alle classiche torte troviamo le gustose cheese cake, le scenografiche torte gelato gettonatissime nel periodo estivo e le originali cream tart sempre più di tendenza.
Quest’ultime possono essere realizzate a forma di numero o di lettera ed hanno una base di pasta frolla ed un ripieno di crema a scelta.

La pasta frolla utilizzata per la preparazione di questo dolce è a base di burro, farina, tuorli pastorizzati e zucchero a velo per rendere la parte biscottata fragrante e ricca di gusto.
Le torte di Maggi vengono poi decorate a seconda delle esigenze del cliente con cioccolata, frutta fresca, macaron, meringhette e fiori eduli freschi.

Per richieste particolari la Pasticceria Caffetteria Maggi è pronta a soddisfare ogni richiesta: si parte da un’idea, un tema e si inizia insieme a costruire il proprio dolce personalizzato.
Il prossimo 1 marzo 2023 la Pasticceria Caffetteria Maggi spegnerà 9 candeline, chissà che torta speciale avrà in serbo per festeggiare questo evento così importante…
Pasticceria Caffetteria Maggi vi aspetta a Cave in Via Cavour, 63.
