Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Coal San Cesareo pronto alla trasformazione: progetto top secret per il nuovo anno


Lo storico punto vendita dice addio ai marchi industriali. Sugli scaffali solo piccole aziende, perlopiù locali

Chi fa spesa da Coal a San Cesareo si sarà accorto che da qualche settimana, nel punto vendita sta cambiando qualcosa… Gli scaffali del negozio si stanno pian piano svuotando dei prodotti industriali, dei classici marchi da supermercato per lasciare spazio a nomi di piccole aziende artigianali italiane e locali, prodotti nuovi, particolari per ogni settore: pasta, biscotti, cereali, marmellate ecc.

Una scelta coraggiosa questa, che sottolinea la grande passione della famiglia Pacifici per questo lavoro, e la voglia di offrire ai propri clienti solo prodotti di qualità.

Abbiamo provato a chiedere spiegazioni di questo cambiamento ai titolari, ma sono stati molto evasivi e non ci hanno voluto rivelare nulla. Dicono che si tratta di un progetto molto importante che avrà luce all’inizio del nuovo anno ma per ora, per scaramanzia, preferiscono mantenere tutto top secret.

Per il momento Coal San Cesareo non è più un supermercato quindi, ma una vera e propria “bottega del gusto” dove trovare prodotti di nicchia, per portare in tavola solo il meglio o per fare un regalo enogastronomico di sicuro successo. Per la novità vera, quella più importante dovremo pazientare ancora qualche mese, ma siamo certi che ne varrà la pena.


LEGGI ANCHE