Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Coca ed alcool, due ventenni nei guai a Valmontone


Ecco quanto scoperto dai carabinieri

Operazione di controllo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro, finalizzata alla prevenzione dei reati connessi al fenomeno della “movida” nonché alla verifica della corretta attuazione delle disposizioni sull’adozione del “Green Pass” e delle misure di contenimento alla diffusione dei contagi da Covid-19. Sorvegliati speciali i locali pubblici del centro che, nel fine settimana, sono frequentati da centinaia di giovani provenienti anche dai comuni limitrofi.

All’attività hanno preso parte i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e delle Stazioni dipendenti dalla Compagnia.

Il bilancio è di 3 persone denunciate a piede libero: nel dettaglio, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno sorpreso un 22enne di Valmontone alla guida di un’auto in evidente stato di alterazione dovuta all’abuso di bevande alcoliche, con un tasso alcolemico pari a 1,38 g/l. 

I Carabinieri di Valmontone, invece, nell’ambito dei controlli eseguiti nei confronti delle persone sottoposte agli arresti domiciliari, hanno denunciato a piede libero un 60enne del luogo, trovato in possesso di 2,5 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. 


Leggi anche