Colleferro ripiomba nell’incubo Willy: un altro ventenne finisce in ospedale dopo una brutale aggressione
Adistanza di due anni la città di Colleferro ripriomba nell’incubo Willy, il giovane ucciso dopo un pestaggio in centro. Un’altra aggressione ieri notte ha sconvolto il comprensorio casilino frequentato nel weekend da tanti giovani.
A rimanere ferito e finito in ospedale ricevendo dai medici una prognosi di trenta giorni è un giovane del posto, che è stato vittima di un pestaggio compiuto da due suoi coetanei. I fatti sono accaduti tra domenica 3 e lunedì 4 aprile nei pressi di alcuni locali in zona Sant’Anna. Dalle informazioni apprese il giovane per motivi non noti sarebbe stato preso di mira dai due, che lo hanno picchiato e sono scappati, facendo perdere le proprie tracce.
Per il giovane è stato necessario ricorrere a cure mediche, preso in carico dal personale sanitario arrivato in ambulanza e trasportato all’ospedale di Colleferro. Ha riportatato diverse ferite ad una gamba, che sono state medicate, ma fortunatamente sta bene. Dato il quadro della vicenda sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Colleferro, che hanno ascoltato il giovane e controllato se nella zona dell’aggressione siano presenti telecamere di sorveglianza che possano aver immortalato quanto accaduto. I filmati infatti potrebbero aiutare gli investigatore a far luce sui fatti. I militari indagano per risalire agli autori della violenza.
Due anni fa l’omicidio di Willy
Colleferro due anni fa è apparsa sui giornali per la morte di Willy Monteiro Duarte, per il quale sono a processo per omicidio quattro ragazzi, i fratelli Marco e Gabriele Bianchi di Artena, Mario Pincarelli che si trovano in carcere e Francesco Belleggia ai domiciliari. Il medico legale è convinto che a uccidere Willy sarebbe stato un colpo violentissimo al torace, che ha causato fibrillazioni ventricolari e un arresto cardiaco.