Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Colleferro, così rinascerà la foresteria Club House di via degli Atleti

a cura della redazione

 

Con delibera n. 132 del 09/05/2023 la giunta ha approvato i lavori di manutenzione straordinaria dell’immobile comunale Club House, sito in via degli Atleti. 

La foresteria è un luogo storico dello sport colleferrino e grazie a fondi legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), con un investimento di 110.000,00 euro, verrà ristrutturata e messa a disposizione delle società sportive e dei giovani che praticano sport. Inoltre al suo interno verrà realizzato uno spazio che potrà essere dedicato a conferenze, incontri e presentazione delle attività sportive.

a San Cesareo

Grande soddisfazione per il raggiungimento di un obiettivo atteso da tempo – dichiara l’assessora allo sport Sara Zangrilli – vista l’importanza che l’amministrazione ha sempre dato alle attività sportive della città, quale volano per la promozione delle politiche giovanili di inclusione e condivisione tra i giovani.

Anche il sindaco Sanna, si è detto molto contento dei questo risultato e del fatto che un luogo simbolo della nostra città, venga finalmente valorizzato dopo anni di degrado. Infine l’amministrazione comunale coglie l’occasione per fare i complimenti al Colleferro Rugby per l’ingresso della squadra nel campionato di serie B.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: