Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Colleferro, da domani tamponi per tutti gli studenti


Dall’infanzia alle superiori sono 5.200 i ragazzi e ragazze. Previsto uno screening anche alla popolazione

Non solo chiusure, ma anche ristori e controlli. Nel primo giorno di zona rossa l’Amministrazione comunale di Colleferro annuncia importanti novità.

Abbiamo chiesto e concordato con Asl e Regione che tutti i 5200 studenti che frequentano le scuole cittadine (pubbliche, paritarie e private – dai nidi ai quinti superiori) vengano sottoposti a tampone: si partirà già domani. Abbiamo chiesto e concordato con Asl e Regione che tutta la nostra comunità venga sottoposta a tampone, su base volontaria e su prenotazione, prima dello scadere del quattordicesimo giorno di zona rossa: sarà un’impresa ma ci dobbiamo riuscire. Non abbiamo altra scelta che scovare il virus e la sua variante al più presto ed isolarlo fino a sconfiggerlo. Sarà una grande sfida ma vincerà Colleferro.

Il sindaco Pierluigi Sanna

Abbiamo chiesto, assieme con Anci, ulteriore sostegno economico alla Regione, da sommare ai fondi di bilancio comunale già messi a disposizione ieri per sostenere l’economia cittadina. Sono certo che ci sarà un positivo riscontro. Chiederò domani un ulteriore aumento dei controlli e dei posti di blocco visto che in molti mi segnalano la questione. Ci siamo e nonostante la tramontana sferzante rimaniamo ritti in piedi ed ai nostri posti, a viso aperto!

22 Febbraio 2021
Palestrina, scontro frontale: traffico in tilt
23 Febbraio 2021
Le mascherine chirurgiche possono essere lavate e riutilizzate in sicurezza

Sorry, the comment form is closed at this time.