Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Colleferro, due nuovi casi di Coronavirus: salgono a 11 i contagi in città

Sei contagi negli ultimi giorni: il Coronavirus sembra essersi svegliato a Colleferro dove ha totalizzato nel ultime 48 ore più casi che in un mese di emergenza sanitaria. I casi, stando alle prime indiscrezioni, sarebbero riconducibili a Rsa e ospedali del territorio.

Il Sindaco è stato appena informato dalla ASL-RM 5 che due ulteriori nostri/e concittadini/e sono risultati/e positivi/e al COVID-19.
Uno/a in isolamento domestico e uno/a ricoverato/a fuori città; sono state già avviate tutte le indagini epidemiologiche.
Il numero dei positivi a Colleferro è quindi di undici pazienti. 
Il Sindaco, sentito il DG, sta prendendo immediatamente contatto col Servizio Igiene e Sanità Pubblica del Dipartimento di Prevenzione- Asl RM5, con il quale concordare le ulteriori azioni di protezione della collettività che dovessero necessitare. 
Tutti coloro che dovevano essere messi al corrente sono stati già informati; ringraziamo “gli addetti ai lavori” per il grande sforzo di queste settimane. 
Non facciamoci prendere dalla paura; i casi sono stati tutti già isolati e la asl ha prontamente individuato le fonti di contagio, nella quasi totalità dei casi. 
Esprimiamo tutta la nostra vicinanza a costoro ed alla loro famiglia, in un momento di sofferenza come questo. 
Chiediamo a tutti di osservare con rigore tutte le prescrizioni e solo gli avvisi di natura istituzionale.
Vi chiediamo di non uscire di casa!

18 Aprile 2020
La denuncia di una dottoressa: “Ecco perchè a Tor Vergata si può rischiare il contagio”
18 Aprile 2020
Da Campagnano a Grottaferrata la “strage silenziosa” del Covid 19 nelle Rsa

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *