Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Colleferro, giovane fugge dall’ospedale e semina il panico: danni e paura

Giornata movimentata oggi a Colleferro dove un ragazzo di 21 anni in cura presso il reparto di psichiatria dell’ospedale. Questa mattina, intorno alle 11, il giovane è riuscito a scappare dalla struttura e a mettere a segno una serie di colpi pericolosi oltre ché per gli altri anche per se stesso. 

A San Cesareo

Prima ha rubato l’auto di un passante e poi ha messo in pericolo la sua stessa incolumità andandosi a schiantare contro un palo della stazione ferroviaria. 

Non pago, il 21enne ha poi danneggiato a colpi di machete il vetro posteriore di ben 4 auto tentando inoltre di mettere a segno un’ulteriore furto sempre ai danni di un’autovettura. 

In questo frangente però le grida della proprietaria dell’auto hanno attirato l’attenzione di un militare dell’Esercito Italiano e di un Carabiniere, libero dal servizio, della Compagnia di Anagni che lo hanno fatto desistere.

L’uomo é stato poi bloccato da Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Colleferro, messo in sicurezza e arrestato. Successivamente condotto in ospedale per essere medicato a seguito di ferite alle mani procuratesi nelle diverse azioni.

A San Cesareo