Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Colleferro, in arrivo un “secondo drive-in”?


I medici di base che vorranno potranno recarsi presso l’Auditorium comunale ed effettuare i tamponi in tutta sicurezza

In arrivo un “secondo drive in” a Colleferro, riservato ai tamponi dei medici di base. A comunicarlo in una nota, il Sindaco Pierluigi Sanna: “Quest’oggi il distretto ASL di Colleferro ci ha chiesto di andare avanti sulla nostra proposta di messa a disposizione dell’Auditorium Comunale – Fabbrica della Musica e del relativo parcheggio affinché si possano fare i tamponi in carico ai medici di base. Acconsentiamo naturalmente con la massima celerità mettendo a disposizione già dalla prossima settimana la struttura in oggetto. I medici di base che vorranno potranno recarsi lì coordinandosi con il distretto ASL ed effettuare i tamponi in tutta sicurezza, attraverso un vero e proprio secondo drive in.

Già la scorsa settimana avevamo, come Amministrazione, rivolto questa proposta ai medici di base; la stessa proposta rivolgeremo anche ai pediatri di libera scelta. Chiederemo inoltre a Minerva un sostegno dal punto di vista della sistemazione e della pulizia dell’area. Nel mio ruolo di prima autorità sanitaria e di Sindaco relazionerò dettagliatamente sull’andamento della questione ai capi gruppo consiliari di Maggioranza e Minoranza“.

13 Novembre 2020
San Cesareo, si registrano 7 nuovi positivi al Covid19
13 Novembre 2020
“Oro verde”: come partecipare al concorso per aziende e olivicoltori locali

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *