Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Colleferro inaugura la pista ciclabile: il taglio del nastro insieme a tanti bambini

a cura della redazione

Il percorso verso una mobilità sostenibile a Colleferro, ha visto il raggiungimento di un’altra tappa importante con l’inaugurazione di un nuovo tratto della pista ciclabile e precisamente quello che va dal quartiere Murillo fino a via consolare Latina. 

Il cammino di costruzione di una città del futuro sostenibile, intrapreso dall’amministrazione colleferina guidata dal sindaco Sanna, prevede ora le ultime due tappe per quanto riguarda questo progetto: il tratto che collega quello già esistente dell’AVIO fino a Piazza San Benedetto ed il tratto che va da Colleferro Scalo al Parco del Castello. 

A Palestrina, Cave e Colleferro - Scopri di più

La presenza più importante alla cerimonia è stata quella dei bambini che hanno tagliato il nastro con il Sindaco. I cittadini del futuro, che partecipando a queste iniziative crescono nel rispetto dell’ambiente e in un rapporto diverso e più responsabile con il nostro pianeta ed anche con la città.

La presenza di buona parte della Giunta Comunale rappresentata dal Vice Sindaco Giulio Calamita, dagli Assessori Sara Zangrilli, Marco Gabrielli e Francesco Guadagno, degli ingegneri Alessandro Priori, Giuliano Scafoni e dell’architetto D’Amici, insieme al Sindaco Pierluigi Sanna, sono il segno dell’impegno dell’amministrazione per la costruzione di una città proiettata verso un futuro sostenibile.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: