
Colleferro, la storia di Michela: la giovane finita sulla Rai per il premio Bellisario
a cura della redazione
Si chiama Michela, ha 24 anni, di Colleferro ed è una delle personalità a cui è stato riconosciuto il premio Bellisario.
Si tratta di un premio istituito per riconoscere e valorizzare il talento delle donne che si distinguono nelle professioni, nella scienza, nel sociale, nell’imprenditoria, nella cultura e nell’informazione, nello spettacolo e nello sport.
14 le premiazioni consegnate da parte di volti Rai e figure istituzionali.
Michela è già stata riconosciuta come Alfiere del Lavoro nel 2017 e ha guadagnato numerosi riconoscimenti, tra cui borse di studio comunali e il prestigioso premio Borghini. Ora, con grande gioia, si è aggiudicata il premio nazionale e internazionale nella categoria “neolaureate” del rinomato Premio “Marisa Bellisario”, a cui hanno partecipato ben 40 atenei.
La sua brillante tesi di laurea magistrale in ingegneria informatica è stata attentamente valutata da ‘Leonardo’, che l’ha scelta come vincitrice, confermando il suo talento straordinario.
Siamo estremamente orgogliosi di Michela e dei suoi risultati che la rendono un esempio per tutti i giovani di Colleferro e oltre.