Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Colleferro, ladro di monopattini arrestato dai carabinieri


A 32 anni si era specializzato con un metodo curioso

I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno arrestato un cittadino tunisino di 32 anni, di fatto in Italia senza fissa dimora e con pregiudizi specifici, con l’accusa di furto aggravato commesso all’interno di un noto esercizio commerciale nella città di Colleferro. 

Il malfattore, approfittando della presenza di molte persone, è entrato in azione ed ha rubato un monopattino, del valore di circa 800 euro. La vittima, accortasi del furto, ha chiesto subito aiuto ai Carabinieri tramite il 112 e si è messa all’inseguimento del ladro. I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, impegnati nei quotidiani servizi di controllo e prevenzione del territorio, dopo aver ricevuto la segnalazione hanno raggiunto l’indirizzo indicato dalla vittima e sono riusciti a bloccare il 32enne nei pressi della stazione ferroviaria. 

Dopo l’arresto il giovane è stato condotto in caserma, mentre il monopattino e il meccanismo d’allarme del velocipede, rinvenuto nelle tasche dell’arrestato, è stato restituito al proprietario. 

L’indomani, all’esito del giudizio innanzi al Tribunale di Velletri, per il 32enne, in attesa di giudizio definitivo, è scattato il divieto di dimora nel Comune di Colleferro. 

10 Giugno 2021
40 anni dal dramma di Vermicino. Il ricordo del pompiere di Palestrina che trascorse notte e giorni a parlare con lui
10 Giugno 2021
San Cesareo: l’Ambulatorio Mobile di Admo diventa realtà nel nome di Andrea

Sorry, the comment form is closed at this time.