Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Colleferro, linea dura contro gli sporcaccioni: multe fino a 400 euro

a cura della redazione

 

Pugno duro del comune di Colleferro contro gli sporcaccioni che lasciano i rifiuti in terra ed a coloro che lasciano i terreni incolti. Nelle ore scorse sono state fatte dagli agenti della polizia locale alcune multe dai 150 fino ai 400 euro.

a san Cesareo

La conferma arriva direttamente dal sindaco Sanna: “Abbiamo notificato i primi verbali, elevati in seguito all’inasprimento delle sanzioni relative a terreni, verde incolto e abbandoni di rifiuti. Rispettivamente 5 verbali da 150€ l’uno per abbandono di rifiuti, 4 da 400€ per il verde privato abbandonato ed è solo l’inizio.
Questo – scrive il primo cittadino colleferrino sui social – è il frutto dei controlli congiunti con Minerva e del supporto tecnologico della Polizia Locale nelle aree dedicate alla raccolta degli abiti usati, troppo spesso utilizzati in modo improprio.


Tali comportamenti sono severamente vietati e verranno contrastati in maniera sempre più dura nel corso del tempo. Sono stati condotti altri rilievi e dei prossimi verbali verrà edotta la cittadinanza nel corso dei prossimi giorni. Sarebbe bello non dover ricorrere a tutto ciò, ma la misura è colma”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: