Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Colleferro, lite in un condominio finisce nel sangue: accoltellato un 38enne

a cura della redazione

Follia stamattina a Colleferro dove un uomo e’ stato accoltellato a seguito di una lite scoppiata per futili motivi. Protagonisti della discussione due persone residenti nello stesso condominio che, a quanto pare, già in passato avevano avuto altri diverbi. Stamattina però, per cause ancora in fase di accertamento, la situazione è degenerata. 

La vittima dell’aggressione è un uomo di 38 anni. A colpirlo, con i fendenti che lo hanno raggiunto alla gola e all’addome, è stato un 62enne che poco dopo si è provocato delle lesioni in varie parti del corpo. Entrambi sono stati soccorsi e portati in Ospedale: il 38enne e’ giunto presso il locale nosocomio in gravi condizioni sebbene vigile all’arrivo presso il Pronto Soccorso.

Anche l’aggressore ha avuto bisogno dellecure mediche: in questo momento l’uomo si trova ricoverato in una struttura sanitaria costantemente piantonato dagli agenti di Polizia. L’aggressione si è consumata, all’interno di uno stabile situato in Via Achille Grandi. Adesso la posizione del 62enne è al vaglio dell’autorità giudiziaria.