Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Colleferro, nuovo Bando per la concessione del giardino comunale e punto ristoro di via dei Larici

a cura della redazione

 

L’amministrazione comunale ha indetto una procedura aperta per la concessione del giardino pubblico e relativo punto ristoro ubicato in Via dei Larici a Colleferro.

La gestione del punto ristoro/attività e del giardino dovrà comunque garantire che tutti i cittadini possano usufruire del giardino senza alcuna limitazione.

a Palestrina

La concessione avrà durata quindicinale a decorrere dalla stipula del contratto e non potrà essere rinnovata tacitamente.

Possono presentare domanda di partecipazione alla gara tutti i soggetti indicati dall’art. 65 del D. Lgs n. 36/2023 e che dimostreranno tramite la documentazione richiesta, di avere i requisiti di carattere generale previsti dall’art. 94 e 95 del suddetto decreto.

La documentazione di gara è disponibile presso l’ufficio tecnico del Comune di Colleferro o sul sito http://www.comune.colleferro.rm.it

I concorrenti dovranno far pervenire all’ufficio Protocollo del comune di Colleferro, un plico contenente l’offerta e la documentazione richiesta entro il termine delle ore 12.30 del giorno 12 ottobre 2023.

Tutti gli allegati sono scaricabili dal link del sito del comune: https://colleferro.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=2422&CSRF=b45dc4aceb99cc0ac85a5309f496cf76