Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Colleferro, Sabrina Ferilli, Ettore Bassi e Francesco Arca sul set de “La donna del Vento”


La serie televisiva è stata girata anche all’interno del termovalorizzatore e andrà in onda o nell’autunno del 2021 o nella primavera del 2022

C’è anche Colleferro tra le location del set di “La donna del Vento”, la fiction prodotta da Mediaset con la Fabula Pictures che andrà in onda su Canale 5 o nell’autunno del 2021 o nella primavera del 2022. Le riprese si sono concentrate all’interno del termovalorizzatore colleferino, che gioca un ruolo centrale nella storia. Protagonista della vicenda è Sabrina Ferilli, donna forte e combattiva toccata direttamente dalla malattia della figlia: vivono vicino ad un’acciaieria e a causa delle polveri sottili la piccola si ammalerà di leucemia. Una madre coraggio, al cui grido di dolore si uniranno altre madri che hanno conosciuto questo dramma, fino a portarlo direttamente alla fabbrica e alle autorità competenti.

Al fianco di Sabrina Ferilli e Francesco Arca (nei panni di Mimmo) ci saranno Ettore Bassi (nei panni del marito della Ferilli), Adele Tirante (nei panni di Adele) e Veruska Rossi (in quelli della dottoressa Placido).

Inizialmente tra le location della fiction c’era anche la Puglia ma poi per via dell’emergenza Coronavirus, la produzione ha deciso di girare interamente nel Lazio.

CLICCA SUL BANNER PER L’OFFERTA
28 Ottobre 2020
Bus privati al fianco di Cotral, da domani inizia la rivoluzione del trasporto scolastico
29 Ottobre 2020
Castel San Pietro: 2 nuovi contagi e 2 guariti. Sono 6 i cittadini in quarantena

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *