Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Colombe e uova di cioccolato artigianali: domenica 10 marzo degustazione a Palestrina

a cura della redazione

Una domenica di dolcezza, per degustare colombe e uova di cioccolato, ma anche un’occasione per scegliere i dolci da portare in tavola il giorno di Pasqua. 

L’appuntamento è per domenica 10 marzo a Palestrina. 

A partire dalle ore 16:00 e fino alle 20:00, all’interno del raffinato locale di Largo Pompeo Bernardini 1 A, la Pasticceria Vittoria invita ad una degustazione delle sue Colombe e Uova di cioccolato artigianali.

Le Colombe di Vittoria vengono preparate esclusivamente con lievitazione naturale usando ingredienti scelti quali burro di caseificio, tuorli d’uovo fresco, frutta candita senza coloranti nè conservanti, aromi naturali non chimici.

La preparazione avviene seguendo le antiche regole che prevedono ben 36 ore di lavorazione dal momento del primo impasto fino alla cottura finale.

Le Uova sono anch’esse realizzate a mano con finissimo cioccolato fondente, ruby, e bianco, arricchito con granella di nocciola, mandorle o pistacchio e finemente decorate.

Pasticceria Vittoria invita tutti a partecipare numerosi per scoprire in anteprima tutto il buono che c’è dietro i prodotti artigianali di alta pasticceria.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: