Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Colonna, allacciate le cinture parte il Drive-in


L’accesso è riservato ad una sessantina di vetture a serata, con due persone a bordo

Secondo appuntamento domani 18 giugno con la novità dell’estate, il Drive-in Colonna 2020.

“Il primo spettacolo che ha visto la proiezione del film “Blues Brothers” è stato un vero successo – spiega Fausto Giuliani, sindaco di Colonna -. Per adesso abbiamo previsto nove serate, che ci accompagneranno fino alla fine di giugno, un calendario cinematografico scandito da titoli recenti e qualche perla del passato, come Blues Brothers, pellicola che lunedì scorso ha dato il via alla manifestazione. Mi auguro che l’iniziativa sia di gradimento ai nostri concittadini, una novità pensata per giovani e famiglie per allietare le serate estive di grandi e piccini. Programmate una serata diversa, allacciate le cinture e buona visione!”.


L’orario di apertura dei cancelli è alle 20,30 mentre l’inizio della proiezione prevista per le 21,30. L’accesso è riservato ad una sessantina di vetture a serata, con due persone a bordo.



17 Giugno 2020
“Le nuove Vacanze rumene” in scena a Cave per una nobile causa
17 Giugno 2020
Colleferro nello spazio: conto alla rovescia per il lancio di Vega

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *