Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Colonna, incidente domestico. Interviene l’eliambulanza


Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di una donna del posto

E’ caduta in casa provocandosi la rottura del bacino. Stando alle prime ricostruzioni la donna, residente a Colonna, era intenta nelle faccende domestiche quando ha subito una brutta caduta. Subito sul posto l’eliambulanza atterrata nel vicino campo sportivo.

Gli incidenti domestici rappresentano un problema di grande interesse per la sanità pubblica e di rilevanza sociale per l’impatto psicologico che hanno sulla popolazione che considera la casa il luogo sicuro per eccellenza. La categoria di persone in assoluto più colpita è rappresentata dalle donne, in particolare le casalinghe, coinvolte in oltre il 70% degli incidenti domestici, gli anziani, in particolare gli ultraottantenni, i disabili e i bambini, soprattutto i più piccoli. Cadute, ferite, ingestione di corpi estranei, soffocamento, avvelenamenti e intossicazioni. Questi gli incidenti che si verificano più spesso in ambiente domestico.

22 Settembre 2020
Gianni Colagrossi nuovo sindaco di San Gregorio: battuto il sindaco uscente
22 Settembre 2020
Comunità solidali, finanziamento per l’istituto Luzzatti di Palestrina

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *