Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Colonna: oltre 100 corridori hanno salutato il solstizio d’estate con un’emozionante gara. Tra di loro il sindaco Giuliani


La corsa podistica non competitiva di 3 km, organizzata dalla Running evolution, è stata immortalata in alcuni scatti fatti dall’elicottero

La Running Evolution si è riappropriata della strada. Un evento atteso da tempo dagli Orange di Colonna, dopo il forzato riposo a causa del Coronavirus.

Domenica 21 giugno in circa cento si sono radunati nello spazio “Drive In” di Via Colle S. Andrea per un “tremila” a cronometro, con partenza scaglionata, nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di distanziamento sociale. Alla fine medaglia per tutti, runners e semplici camminatori, con foto finale.

Fausto Giuliani, sindaco di Colonna

A fare da cornice all’evento un elicottero che nei cieli di Colonna ha immortalato alcuni momenti con tanto di scatto scatto fotografico dall’alto per rendere il tutto più suggestivo. La manifestazione si è svolta sotto l’accorta regia del Presidente della Running Evolution Oscar Coiro e del sempre tuttofare Giuseppe Tatulli. Alla prova tecnica non si é sottratto il Sindaco di Colonna Fausto Giuliani, anche lui come tutti in crisi di astinenza da gare su strada.

22 Giugno 2020
“Le faremo sapere”: il grande “ingorgo” degli esami medici dopo il lockdown
22 Giugno 2020
Bici, jogging e barbecue: apre il nuovo parco di Paliano

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *