Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Colpita da un treno in transito: paura vicino Roma


L’incidente avvenuto vicino i binari: ecco la ricostruzione

Colpita alle spalle dalle scale di uno dei vagoni del treno regionale. Tragedia sfiorata sulla linea Roma Velletri dove una donna 40enne è stata poi trasportata d’urgenza in ospedale. 

L’incidente ferroviario è avvenuto poco dopo le 16:00 di ieri, domenica 24 ottobre, in prossimità di Cecchina, frazione del Comune di Albano Laziale, ai Castelli Romani. Nonostante il tentativo del macchinista di suonare, la 40enne non si è accortarta dell’arrivo del treno ed è stata investita. Ferita, la 40enne non ha mai perso coscienza. Affidata alle cure del personale del 118 è stata trasportata dall’ambulanza al Nuovo Ospedale dei Castelli Romani, non in pericolo di vita. 

Identificata per una cittadina moldava di 40 anni, sul posto per accertare l’accaduto sono intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria di Ciampino. Inevitabili i disagi alla linea ferroviaria interrotta sino alle 18:00 fra Ciampino e Velletri. Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 20 minuti per un treno Regionale, un treno Regionale cancellato e uno limitato nel percorso.