Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Come produrre in casa il proprio cosmetico: da Differenziamoci a Palestrina arriva il workshop aperto a tutti

a cura della redazione

 

Sono genuini, customizzati e a basso costo e sono diventati un vero trend nella cosmetica internazionale. Parliamo dei prodotti per la cura della persona preparati in casa, un nuovo stile di vita sostenuto da Differenziamoci, centro per la cosmetica consapevole con sede a Palestrina. 

Per toccare da vicino questo nuovo mondo e conoscere da vicino i segreti delle applicazioni, è possibile partecipare al workshop del prossimo 15 giugno organizzato da La Saponaria in collaborazione con il negozio di via Prenestina antica, 76.

Un’intera giornata con una delle più grandi aziende leader nella cosmetica biologica con lezioni di autoproduzione di gruppo, consulenze personalizzate e dimostrazione dal vivo di ricette per la creazione di cosmetici personalizzati. È il sogno di tutti gli spignattatori in erba, senza lanciarsi in preparazioni lunghe e complicate con il rischio di commettere qualche pasticcio.

Un’attività sensoriale in linea con i temi attuali di salvaguardia dell’ambiente, riciclo, valorizzazione di materie prime naturali, senza additivi chimici e sostanze dannose per la pelle e per il pianeta.

Con il fai-da-te, inoltre, si ha la possibilità di modificare le ricette base in relazione alle proprie esigenze specifiche e personali, divertendosi col preparare prodotti che vanno da quelli per la pulizia quotidiana fino ai cosmetici veri e propri.

Non resta che partecipare al prossimo evento del 15 giugno per sposare il nuovo stile di vita.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: