
Composizioni, lampade, vasi e altro ancora: grandi novità e nuovi servizi da Garden Flora
a cura della redazione
Composizioni per la tavola, fiori artificiali, arredo casa shabby chic, candele, vasi, lampade e molto altro ancora. Da Garden Flora a Gallicano nel Lazio il reparto arredo casa si arricchisce di importanti novità e servizi.
Rendere la propria casa ancora più avvolgente, donandole un tocco fresco e originale.
Non sempre è possibile godere di bouquet di fiori freschi o di piante fiorifere, soprattutto se si ha poco tempo a disposizione per la cura delle stesse o se non si è provvisti del cosiddetto pollice verde.
Per sopperire a questo problema, esistono soluzioni in grado di soddisfare le esigenze degli amanti del verde in casa senza però peccare di originalità o qualità delle materie prime.
Oggi esistono numerose alternative artigianali, non necessariamente in plastica, che riproducono fedelmente dalla più piccola alla più grande composizione floreale acquistabile dal fioraio, e che si traducono in valide sostitute per impreziosire case, uffici e attività commerciali.
Se la casa o la stanza in cui sono destinati i fiori finti è arredata con uno stile shabby chic, il bouquet si può comporre di piccoli fiori bianchi e rosa da riporre in un cestino da appendere al muro o in quello di una bicicletta riciclata e ridipinta di bianco, magari posta all’ingresso dell’abitazione o fuori dal negozio.
Una casa in stile provenzale, invece, si sposerà perfettamente con una composizione di lavanda da apporre in balcone o su un mobile, magari all’interno di un vaso originale come potrebbe essere un contenitore di latta.
Lo stile vintage vorrà un mazzo di fiori più impattanti, come le rose fiorite, da riporre in una brocca in ceramica smaltata a tinta unita.
Idee e composizioni già pronte che è possibile trovare nel vasto reparto del negozio di via Prenestina al Km 8,200. Qui personale esperto saprà consigliare al meglio il cliente per qualsiasi esigenza e proporre soluzioni personalizzare per l’arredo dei propri spazi.