Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Concerto per Enrico, a Palestrina un evento dedicato al giovane scomparso


Musiche e poesie nella splendida corniche del museo. Un ricordo nel giorno del compleanno

“Tu che a Dio spiegasti l’ali”. Si intitola così il “Concerto per Enrico” in programma il prossimo 16 settembre al Museo Archeologico Nazionale di Palestrina. Una serata evento dedicata a Enrico Cilia, con la migliore selezione di brani e poesie dedicate al giovane scomparso lo scorso luglio.

Per gli organizzatori sarà “una vera festa nel giorno del compleanno di Enrico”.

Supermercato Tigre a Palestrina

“In una location perfetta si realizza una serata speciale – commenta Claudio Marchetti, amico di Enrico e presidente del Coro Polifonico “Città del Palestrina”. Il giorno del suo compleanno lo festeggeremo ancora insieme. La sento forte adesso la sua risata, il suo sorriso è così luminoso da essere un faro che illuminerà tutti noi”.

Protagonista della serata, che inizierà alle 18,30, la piccola orchestra composta da Margherita Ciani (mezzosoprano e direttore artistico), Roberta Palmigiani (violino), Mauro Conti (flauto), Donato Cedrone (violoncello) e Massimiliano Franchina (piano).

In scaletta brani classici da Mascagni a Chopin, intervallati dalla voce di Eleonora Cilia, voce recitante di alcuni testi e poesie selezionate.


MONTI PRENESTINI TV
14 Settembre 2021
Olevano, ad ottobre al via i corsi del nuovo lTS “Food and Wellness Tourism”
14 Settembre 2021
Ecco il nuovo ospedale Tiburtino: rivoluzione nell’Asl Roma 5

Sorry, the comment form is closed at this time.