Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Congresso FDI, on. Angelo Rossi: “A Marco Silvestroni e ai nuovi componenti del coordinamento provinciale i complimenti per lo straordinario risultato”

a cura della redazione

“La candidatura unitaria del presidente e la coesione costruita nei territori confermano il buon lavoro fatto fino ad oggi dalla Federazione Provinciale di Fratelli D’Italia, ma soprattutto rappresentano un simbolo della unità di intenti che contraddistingue il nostro partito”.

Con queste parole Angelo Rossi, deputato di Fratelli d’Italia, commenta il congresso della Federazione della Provincia di Roma che si è tenuto nel fine settimana a Tivoli.

Un congresso che è stato occasione importante di incontro e confronto per parlare del presente e del futuro e che ha portato non soltanto ad un nuovo esecutivo ma anche al rinnovo dell’incarico di presidente per Marco Silvestroni.

Un evento all’insegna della partecipazione testimoniata dal voto di migliaia di iscritti nei 4 seggi della provincia di Roma.

L’onorevole Rossi ha incentrato il proprio intervento, insieme ai parlamentari iscritti nella provincia di Roma, sulla
qualita’ del Documento programmatico che accompagnava la candidatura di Silvestroni che mette al centro il supporto agli amministratori locali, la formazione dei quadri di partito e la
difesa delle peculiarita dei comuni della provincia.

Voglio rivolgere i miei complimenti per la sua rielezione al senatore Marco Silvestroni, con cui ho condiviso la qualità del documento programmatico, che ha messo al centro tanto i quadri di partito quanto i singoli iscritti, a difesa delle specificità dei territori della provincia. Un plauso e un in bocca al lupo va poi a tutti i 13 componenti del nuovo esecutivo e in particolare a Domenico Allocca, unico componente elettivo dell’esecutivo provinciale proveniente dall’area prenestina in grado di raccogliere oltre 800 preferenze, persona di grande livello che sono sicuro possa dare un grande contributo con la sua professionalità a tutto il partito”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: