Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Consegna dei diplomi e spettacoli di prestigio, il British Institutes di Valmontone ha salutato così i suoi allievi

a cura della redazione

Un pomeriggio gioioso, ricco di grandi soddisfazioni ed emozioni: si è svolta così, in un clima di festa, la cerimonia di consegna dei diplomi agli alunni del British Institutes di Valmontone.

Sabato 8 giugno, alle ore 16.00, insegnanti, alunni e genitori si sono ritrovati presso i Giardini Vivere Sant’Anna di Valmontone.

Un festa nella festa, per premiare i bambini dell’ottimo lavoro svolto nel corso dell’anno e per festeggiare il prestigioso riconoscimento per il British Institutes di Valmontone che, alla 58^ Assemblea Nazionale British Institutes, in occasione del decennale del settore giovanile Junior Academy (aperto a bambini dalla scuola dell’ Infanzia in poi), si è classificato al 4° posto tra 150 sedi dopo quelle di Piacenza, Milano e Napoli.

Dopo la consegna degli attestati ai giovani studenti e di bouquet di fiori agli insegnanti, la titolare Teresa ha voluto regalare agli ospiti un momento di puro divertimento in compagnia di un giovane prestigiatore che ha intrattenuto grandi e piccini con un divertentissimo spettacolo.

Tra lo stupore dei bambini di fronte ai giochi di prestigio e le risate dei genitori la festa si è conclusa con un ricco rinfresco per tutti.

Sono aperte le preiscrizioni per il prossimo anno. Per prenotare un posto o semplicemente per saperne di più sui corsi si può chiamare allo 06 959 6131 o scrivere a valmontone@britishinstitutes.it. Posti limitati.

A Valmontone - Scopri di più