Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Contatti con positivi, rinviato il primo Consiglio comunale a Colleferro


Succede anche di rinviare un Consiglio comunale in questa giornata di contagi. In un lungo post su Facebook il sindaco Pierluigi Sanna spiega come sono andate le cose

Diciamo che ultimamente non mi faccio mancare nulla. A seguito di un contatto avuto fuori Colleferro con un positivo, debbo isolarmi per precauzione. La asl sta valutando il mio caso in queste ore e mi dirà dettagliatamente più tardi.Ho mantenuto sempre la mascherina durante il contatto con la persona che solo oggi ha saputo di essere positiva. Ho fatto il tampone rapido e per fortuna sono risultato negativo.Ho dovuto rinviare, sentendo la Prefettura, il Consiglio Comunale di insediamento che si sarebbe dovuto tenere questa sera, a data da destinarsi. Da una parte sono molto dispiaciuto del rinvio e chiedo scusa a tutti i consiglieri, dall’altra il mio senso della responsabilità mi impone in rispetto delle regole, delle indicazioni del mio medico di base e del consiglio stesso che si potrà celebrare più avanti dando così la possibilità di partecipare anche al consigliere Patrizi (in situazione analoga alla mia).La vita amministrativa non si ferma di certo, andrà avanti sia attraverso l’impegno della squadra sia attraverso il contributo che posso dare collegandomi, cosa che proverò a fare con la giunta già da domani. Nei prossimi giorni eseguirò anche il test molecolare; spero di poter tornare presto alla normalità. L’unica cosa che mi strazia l’animo è dover stare separato dalla mia famiglia. Mi auguro che questi giorni scorrano veloci; comunque sono qui al mio posto, anche se chiuso in casa non abbandono la mia comunità!

Il sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna
13 Ottobre 2020
Padre, madre e otto figli tutti positivi al Covid-19. La storia di una famiglia di Rocca Priora
13 Ottobre 2020
I nuovi contagi fanno male anche alle attività: la fuga per la paura del virus

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *