Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Coronavirus, 2 casi positivi anche a San Vito Romano


Era uno dei pochi comuni non toccati dal virus

Era uno dei pochi minuti dove finora il Coronavirus non era arrivato insieme a Bellegra, Capranica, Rocca di Cave e Castel San Pietro Romano. Oggi l’Asl Roma 5 ha invece confermato due casi di positività anche a San Vito Romano. Dalle prime informazioni si tratterebbe di due famigliari, ma si attendo ulteriori riscontri dalle autorità sanitarie.

Cari sanvitesi, oggi, 8 Aprile 2020 alle ore 15.00, sono stato informato dalla Direzione della ASL Roma 5 che le procedure sanitarie aziendali attualmente in vigore hanno evidenziato 2 soggetti, residenti nel territorio del Comune di San Vito Romano, positivi al tampone naso-faringeo per il virus COVID-19. Sono state attivate tutte le procedure di sicurezza previste per gestire l’emergenza dalla ASL Roma 5. E’ in corso di attivazione permanente il Centro Operativo Comunale. Da oggi entriamo in una nuova fase, in cui sarà ancora più importante la massima attenzione di tutti. Restate a casa, uscite solo ed esclusivamente per casi di estrema necessità.

Il Comune di San Vito Romano
I DATI NELL’ASL ROMA5

In controtendenza rispetto agli altri dati romani, oggi nell’Asl Roma 5 si registrano 26 nuovi casi positivi. Buono il dato dei guariti, 23 ma si registra un altro decesso: è morta una donna di 78 anni con precedenti patologie. 1935 le persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. (LEGGI DI PIÙ)

LEGGI ANCHE: Guarigioni e zero isolamenti a Genazzano

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SUL CORONAVIRUS METTI MI PIACE

8 Aprile 2020
Asl Roma 5, 26 nuovi casi. 41 i ricoveri a Palestrina
8 Aprile 2020
Gianluca Gasbarri, i dubbi e le speranze di un giovane fotografo della provincia di Roma

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *