Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Coronavirus, 2 nuovi casi a Castel San Pietro. 14 a Cave


L’arrivo del vaccino non è un tana libera tutti in provincia di Roma

Ci sono ancora i consueti ritardi, complici anche le feste e le difficoltà organizzativa, ma ora più che mai per le istituzioni è importante monitorare l’andamento dei contagi. L’arrivo del vaccino non è un tana libera tutti in provincia di Roma, tra i territori con il più alto tasso di vaccinazione in Italia. Come ripartire dopo le feste? Si seguirà ancora la linea del rigore?

I Comuni e l’Asl Roma 5 iniziano ad aggiornare quotidianamente i casi. Le ultime notizie nel territorio dei Monti Prenestini parlano di due nuovi contagi a Castel San Pietro e 14 casi ancora in isolamento domiciliare a Cave. La curva sembra risalire, ma è ancora troppo presto per indicare un trend. Secondo la Regione Lazio la risalita di questi giorni è l’effetto dello shopping prefestivo.


LEGGI ANCHE

Da Cave ad “Amici” e “Avanti un Altro”: la DM Costruzioni va in Tv


Dai cantieri edili, sparsi in tutta Italia, alla Televisione il passo è breve. La DM Costruzioni, centro di attività per costruzioni di eccellenza con sede a Cave, ha conquistato anche il piccolo schermo lavorando alla realizzazione degli studi televisivi di “Amici di Maria De Filippi” e di “Avanti un Altro”.

L’impresa, gestita con successo dalla famiglia Flavi, ha saputo in questi anni ritagliarsi una fetta importante nel mercato dell’edilizia in genere con lavori importanti come:

cantieri per le Metro B1 e C di Roma, lo stadio Olimpico fino ad arrivare a grandi gruppi come American Express e Italgas. Il successo sta tutto nelle capacità di un team ben organizzato e una dotazione di un parco macchine di ultima generazione.

DM Costruzioni è specializzata in ristrutturazioni, opere in Cartongesso, tinteggiatura, posa in opera di pavimenti e rivestimenti, impianti elettrici e idrici, movimento terra, infissi in legno e PVC e ancora giardinaggio e ponteggi. 

Grazie alla dotazione di un ufficio tecnico interno, DM Costruzioni è in grado di soddisfare le esigenze della clientela dall’A alla Z, dal piccolo disbrigo delle pratiche burocratiche fino alle grandi opere. Di seguito alcuni cantieri effettuati di recente.

DM Costruzioni di Marco Flavi Piazza Francesco D’assisi 8 Cave 00033 (RM)email ladmcostruzioni@gmail.com 3891118774 – 3314115192 

CLICCA E SCOPRI
4 Gennaio 2021
Screening per il rientro a scuola: al via i test a Zagarolo
4 Gennaio 2021
Rischio idrogeologico, fondi per i comuni dei Monti Prenestini

Sorry, the comment form is closed at this time.