Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Coronavirus, 8 nuovi contagi a Palestrina


16 in città e 7 a Carchitti nelle ultime settimane. La situazione

Ci sono anche un barista e un giovanissimo tra gli otto nuovi contagi registrati oggi nella città di Palestrina, dove in totale salgono a 23 i casi (da che non tiene conto dell’aggiornamento dei guariti). Tra ritardi nelle comunicazioni e uffici sovraccarichi di lavoro i numeri comunicati sul territorio non rispecchiano spesso la realtà, ma forniscono certamente un’indicazione dello stato di emergenza. La situazione, tengono a precisare dall’azienda sanitaria, è sotto controllo.

La ASL Roma 5 ha comunicato che otto nuovi pazienti, residenti nel Comune di Palestrina (sei a Palestrina e 2 nella frazione di Carchitti) sono risultati positivi al virus Covid-19 e si trovano in isolamento domiciliare.Si ricorda che è possibile sostenere il tampone presso il drive-in di Colleferro, Via degli Esplosivi dalle ore 9,00 alle ore 20,00 preferibilmente con ricetta dematerializzata del medico o, in alternativa, con la documentazione di viaggio/soggiorno.

Il Comune di Palestrina
8 Ottobre 2020
Coronavirus, 43 nuovi contagi nell’Asl Roma 5. In arrivo nuovi drive-in
8 Ottobre 2020
Chiude la Diramazione Roma sud, uscita consigliata a Valmontone

Sorry, the comment form is closed at this time.