Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Coronavirus a Castel Madama, Asl Roma 5: “Caso circoscritto, nessun allarme”


Il comunicato ufficiale dell’azienda sanitaria

Il Direttore Generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito, il sindaco del Comune di Castel Madama, Domenico Pascucci informano i cittadini del comune di Castel Madama e delle zone limitrofe che il caso positivo di Coronavirus è circoscritto.Tutti i contatti del paziente sono stati raggiunti dal personale addetto della ASL come previsto dalle procedure e secondo le linee guida ministeriali. Si chiede di evitare atteggiamenti di esclusione, ribadendo inoltre l’inutilità di interrompere le attività lavorative o di assentarsi da lavoro.


Si approfitta inoltre per ricordare ai cittadini che la Regione Lazio ha attivato tutte le misure per la sicurezza di ognuno e che sono a disposizione dei numeri di telefono dedicati per segnalazioni e richieste di informazioni con l’invito a non ricorrere inutilmente al Pronto Soccorso. Numero verde Regione Lazio: 800 11 88 00Numero di pubblica utilità Ministero della Salute: 1500Numero Unico Emergenza: 112

4 Marzo 2020
Coronavirus, Regione Lazio: ecco le 7 regole da rispettare
4 Marzo 2020
Coronavirus, scuole chiuse fino al 15 marzo? Il ministro: “”Una decisione in merito arriverà nelle prossime ore”

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *