
Coronavirus, a Cave la situazione resta stazionaria
Lupi: “L’attenzione deve rimanere alta, nel rispetto delle disposizioni e per non rendere vani gli sforzi fatti fin’ora”
L’ultimo aggiornamento sui casi Covid-19 a Cave, fotografa una situazione stabile con 28 pazienti attualmente positivi. Il sindaco Angelo Lupi, invita comunque alla prudenza:
Nonostante la situazione sia stazionaria, l’attenzione deve rimanere alta, nel rispetto delle disposizioni e per non rendere vani gli sforzi fatti fin’ora. L’emergenza non è finita. Ai nostri concittadini contagiati dal virus rinnovo la mia disponibilità e a loro i migliori auguri di una pronta guarigione. Sarà mia cura continuare ad informare tutta la cittadinanza con costanza e puntualità.

Ieri su oltre 8 mila tamponi nel Lazio (-1.654) e oltre 6 mila antigenici per un totale di oltre 14 mila test, si sono registrati 854 casi positivi (-194), 24 decessi (+9) e +1.099 guariti. Diminuiti i casi e le terapie intensive, mentre sono aumentati i decessi e stabili i ricoveri. Sempre nella giornata di ieri nella Asl Roma 5 sono stati riscontrati 108 nuovi casi nelle 24h, tutti casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Registrati inoltre due decessi con patologie.
