Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Coronavirus, primo contagio anche a Labico


Dopo Valmontone e San Cesareo, arriva la conferma del primo caso

Fino a ieri era l’unico comune del fronte Casilino nei Monti Prenestini senza ancora contagi da Coronavirus. Dopo Valmontone (1 caso) e San Cesareo (2) fonti sanitarie confermano a Monti Prenestini il primo caso positivo da Coronavirus nel territorio di Labico. Si tratta di un anziano, ricoverato all’ospedale Coniugi Bernardini con tutti i sintomi riconducibili al virus.

Cari cittadini, purtroppo è arrivata la notizia che mai avrei voluto ricevere: un/una cittadino/a del nostro paese è risultato/a positivo/a al tampone. La persona in questione, a cui auguriamo pronta guarigione, è ricoverata presso l’ospedale di Palestrina. Vi comunico da subito che, nel rispetto della privacy, non posso e non voglio rivelare la sua identità: vi chiedo di non inondarmi di messaggi e commenti in questo senso. La ASL si sta occupando di ricostruire tutti i contatti avuti da questa persona e di attivare la relativa profilassi. Vi chiedo invece di essere oggi più uniti e responsabili che mai: restate a casa, aiutatemi a bloccare il contagio!
Il vostro Sindaco.

Il sindaco Giovannoli

Intanto il sindaco Danilo Giovannoli annuncia l’accordo con il supermercato Cts per il servizio di spesa a domicilio.

Abbiamo convenuto sul fatto che il servizio sarà reso a domicilio ai cittadini residenti a Labico, a fronte di una spesa minima di euro 80,00 senza alcun costo aggiuntivo. Solo per alcuni giorni sarà richiesto un contributo di euro 1,29 per le buste che contengono prodotti alimentari da frigo, in attesa che lo stesso supermercato si organizzi con dei mezzi refrigerati. Dopodiché, anche tale costo sarà eliminato. Spero di aver contribuito ad alleviare qualche Vostro pensiero e di esser stato di aiuto per le vostre famiglie.

Il sindaco di Labico

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SUL CORONAVIRUS METTI MI PIACE

26 Marzo 2020
Colonna, secondo caso positivo a Colonna
26 Marzo 2020
Da Palestrina e Castel San Pietro 450 mascherine ai medici di base

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *