Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Coronavirus, l’intera terza C del Liceo Pascal posta sotto osservazione


Sono state date indicazioni per la sanificazione dell’istituto. Il Sindaco viene costantemente aggiornato

La Regione Lazio, il Ministero della Salute e ASL ROMA 6 comunicano che sono stati contattati oggi telefonicamente dal servizio di igiene e sanita pubblica della Asl Roma 6 tutti i ragazzi, i genitori e gli insegnanti della classe 3 C dell’istituto Pascal di Pomezia. Sono tutti asintomatici e sono stati posti in sorveglianza domiciliare. Inoltre sono in corso i contatti con i medici di medicina generale delle famiglie per informarli dell’evoluzione. È stato inoltre contattato il maestro di pianoforte anche lui asintomatico e posto in sorveglianza domiciliare. Sono state date indicazioni per la sanificazione dell’istituto. Il Sindaco viene costantemente aggiornato. Un ringraziamento agli operatori per lo straordinario lavoro che stanno facendo per rintracciare tutti i contatti stretti. Lavoro che proseguirà durante tutta la notte e nella giornata di domani.

Si informa inoltre che l’Assessore alla Scuola della Regione Lazio Claudio Di Berardino ha convocato i Sindaci del litorale, il Dirigente dell’Ufficio scolastico regionale e i Dirigenti scolastici dell’Ambito 16 firmatari della richiesta di chiusura delle scuole, per un incontro che si terrà domani 3 marzo alle ore 10.00 in Regione.  

2 Marzo 2020
Così una donna di Fiuggi ha contratto il Coronavirus
3 Marzo 2020
Triage, nuove risorse e materiale: così gli ospedali di Palestrina e Colleferro si preparano al picco del Coronavirus

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *