Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Coronavirus, negativi tutti i test a Bellegra. “La benedizione di San Sisto”


La città dei Panorami tira un sospiro di sollievo e si prepara alla festa patronale

Il patrono della Città dei panorami San Sisto ha esaudito le preghiere del sindaco di Bellegra. Sono tutti negativi i test effettuati ieri da una società specializzata presso il Convento di San Francesco. Rimangono i 5 casi positivi, tutti riferiti a un unico cluster famigliare, ospedalizzati e già in via di guarigione.

Il Coronavirus resta dunque fuori da Bellegra e oggi l’intero paese prenestino può tirare un sospiro di sollievo. In. questi giorni a Bellegra sono in corso i preparativi per la sentita festa patronale. Saranno dei festeggiamenti in forma ridotta, ma non mancherà la devozione dei bellegrani verso il proprio Santo.

Offerta 1

Sono stato informato poco fa dalla società che ha svolto i test covid oggi a Bellegra che l’esito è risultato per tutti NEGATIVO. Una bellissima notizia che ci fa tirare un forte sospiro di sollievo. Ringrazio tutti coloro che si sono sottoposti a questo controllo volontario. Manteniamo in ogni caso il rispetto delle misure di sicurezza(mascherine, distanziamento) e anche se ora siamo più sereni comunque non abbassiamo la guardia.

SEGUI MONTI PRENESTINI BASTA METTERE MI PIACE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: