Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Coronavirus, negativi tutti i test a Bellegra. “La benedizione di San Sisto”


La città dei Panorami tira un sospiro di sollievo e si prepara alla festa patronale

Il patrono della Città dei panorami San Sisto ha esaudito le preghiere del sindaco di Bellegra. Sono tutti negativi i test effettuati ieri da una società specializzata presso il Convento di San Francesco. Rimangono i 5 casi positivi, tutti riferiti a un unico cluster famigliare, ospedalizzati e già in via di guarigione.

Il Coronavirus resta dunque fuori da Bellegra e oggi l’intero paese prenestino può tirare un sospiro di sollievo. In. questi giorni a Bellegra sono in corso i preparativi per la sentita festa patronale. Saranno dei festeggiamenti in forma ridotta, ma non mancherà la devozione dei bellegrani verso il proprio Santo.

Offerta 1

Sono stato informato poco fa dalla società che ha svolto i test covid oggi a Bellegra che l’esito è risultato per tutti NEGATIVO. Una bellissima notizia che ci fa tirare un forte sospiro di sollievo. Ringrazio tutti coloro che si sono sottoposti a questo controllo volontario. Manteniamo in ogni caso il rispetto delle misure di sicurezza(mascherine, distanziamento) e anche se ora siamo più sereni comunque non abbassiamo la guardia.

SEGUI MONTI PRENESTINI BASTA METTERE MI PIACE

30 Luglio 2020
Coronavirus, 18 nuovi contagi nel Lazio. Nessuno nell’Asl Roma
31 Luglio 2020
Nuova discarica sulla Polense, Poli non ci sta e si oppone al progetto

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *