Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Coronavirus, nuovi casi a Carchitti: salgono a 18 i contagi nel comune di Palestrina


12 a Palestrina e 6 a Carchitti: l’aggiornamento

Salgono a 18 i contagi nel comune di Palestrina. Oggi l’Asl ha comunicato due nuovi tamponi positivi: di seguito la nota diramata dal sindaco Mario Moretti.

Siamo stati informati dalla ASL Roma 5 che le procedure sanitarie aziendali attualmente in vigore hanno evidenziato 2 nuovi soggetti, residenti nel territorio del Comune di Palestrina, positivi al tampone naso-faringeo per il virus COVID-19.

Sono state attivate tutte le procedure di sicurezza previste per gestire l’emergenza dalla ASL Roma 5. Il numero totale di casi positivi al COVID19 accertati nel nostro Comune è pari 18, precisamente 12 a Palestrina e 6 nella frazione di Carchitti.

Il Sindaco
Dr. Mario Moretti

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SUL CORONAVIRUS METTI MI PIACE