Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Coronavirus, due casi anche a Olevano Romano


Si tratta di due persone residenti in un’area periferica. La conferma dal sindaco

Dopo Palestrina (2), Zagarolo (3), San Cesareo (1), Artena (1), Colleferro (1) e Rocca Santo Stefano (1) il Coronavirus arriva anche a Olevano Romano. Nella città del Cesanese i contagiati sono due. Al momento, dalle primissime informazioni, sarebbero parenti e sono stati condotti per uno degli ospedali dedicati al Covid della Capitale.

A dare la notizia è stato lo stesso sindaco Umberto Quaresima. I casi nell’Asl Roma 5 salgono a 45, ma si attende l’aggiornamento del primo pomeriggio della Regione Lazio. Di seguito la nota integrale.

IL COMUNICATO DEL SINDACO

Purtroppo siamo stati informati dalla ASL RM 5 che due nostri concittadini sono risultati positivi al COVID-19.
Stiamo attivando tutte le misure di sicurezza previste per gestire l’emergenza ( COC).
I pazienti sono già stati trasferiti a Roma in una struttura ospedaliera specializzata. Entrambi sono residenti in una zona periferica. La situazione è sotto controllo, ma oggi ancora di più vi chiedo di RESTARE A CASA. Nessun allarmismo, ma voglio ricordarvi che diventa adesso ancora più fondamentale la collaborazione da parte di tutti nel seguire le regole per contenere la diffusione del virus. Vi chiedo quindi di impegnarvi a rispettare le regole in maniera decisa e responsabile: uscite solo per questioni strettamente necessarie e inderogabili, evitiamo di riunirci oggi per essere più vicini appena questa battaglia sarà vinta! Ne sono certo, tutto questo un giorno finirà e saremo ancora più uniti!
Ricordiamoci che il virus e’ particolarmente aggressivo verso le persone anziane e/o con patologie. Vi ringrazio per il Vostro grande impegno e per la solidarietà che personalmente tutti voi mi state mostrando.
ANDRÀ TUTTO BENE

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SUL CORONAVIRUS METTI MI PIACE

17 Marzo 2020
Dalle strade alle scale, anche a Palestrina parte la sanificazione
17 Marzo 2020
Cambia il modulo di autocertificazione. Si deve dichiarare di non essere in quarantena

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *