Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Coronavirus, presto a Labico la nuova area drive in


La decisione dell’Asl dopo i disagi alla postazione di Colleferro, denunciati anche da Monti Prenestini.

Dopo la situazione esplosiva denunciata ieri da Monti Prenestini, arrivano le prime risposte dell’Asl Roma 5. Nei prossimi giorni anche a Labico verrà allestita una nuova area Drive in. Ad annunciarlo il sindaco Danilo Giovannoli.

colle martino

“Sono lieto di annunciare che anche Labico farà concretamente la sua parte nella lotta al Covid-19. Con nota della Asl mi è stata infatti richiesta la disponibilità per la realizzazione di una postazione Drive-in per l’effettuazione di tamponi. Un presidio utile a tutto il territorio e che andrà ad alleggerire l’attuale Drive-in di Colleferro. Come labicani dobbiamo essere orgogliosi di questa occasione che gioverà sia a noi sia agli abitanti dei Comuni limitrofi e che intensificherà e renderà meglio organizzata tutta l’operazione di prevenzione e contrasto al virus. Presto vi darò ulteriori aggiornamenti sul servizio e sul sito individuato.”

Il sindaco Danilo Giovannoli
7 Ottobre 2020
Voragine in via Traiana, ancora danni per il maltempo
8 Ottobre 2020
Valmontone, imbratta un muro a Sant’Anna. Il sindaco: “Ora risarcisca la città”

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *