Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Coronavirus, primo contagio anche a Valmontone


Primo contagio da Coronavirus anche a Valmontone. La notizia arriva da fonti vicine all’Asl che in queste ore sta prendendo tutti i provvedimenti dei possibili link.

Dopo Cave (1), Genazzano (1), Colleferro (2), Olevano Romano (3), Palestrina (11), Zagarolo (3) e San Cesareo (2) anche dunque nella città Casilina arriva il primo contagio.

Vicinanza all’amico e Sindaco di Valmontone Alberto Latini che ha ricevuto in queste ore la comunicazione della positività di un suo concittadino al Corona Virus. Mai come adesso cari labicani dobbiamo essere determinati, decisi, umili e responsabili. Stringiamoci come comunità.

Il sindaco di Labico Danilo Giovannoli

La ASL-RM 5 mi ha comunicato che è risultato positivo al COVID-19 il primo cittadino domiciliato a Valmontone. Una notizia che non deve allarmare nessuno, visto che questa persona è stata isolata e sottoposta alle cure del caso e tutti coloro che hanno avuto contatti con lui messi in quarantena. Un fatto che, però, deve aumentare in ciascuno di noi la consapevolezza che il virus è arrivato anche a Valmontone e, per fermare il contagio, l’unico modo efficace è restare a casa e limitare al massimo gli spostamenti.
Carabinieri, polizia locale e forze dell’ordine continuano serrati i controlli su tutto il territorio comunale.
Si rinnova l’invito a tutti a RESTARE A CASA

Il sindaco di Valmontone Alberto Latini

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SUL CORONAVIRUS METTI MI PIACE