Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Coronavirus, tre nuovi contagi a Zagarolo


Il sindaco: “Il virus non è ancora sconfitto, dunque, continuiamo a proteggerci per ridurre contagi e complicanze”

La Asl Roma 5 ha comunicato in questa settimana TRE nuovi casi positivi al Covid-19 di residenti nel Comune di Zagarolo (il totale dei positivi attuali è TRE).

“Auguriamo a tutti i nostri concittadini e alle loro famiglie colpiti dal virus una pronta guarigione – spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. – La situazione a Zagarolo è sotto controllo, il numero dei positivi è basso anche grazie alle precauzioni che tutti noi stiamo prendendo. Ieri, Mercoledì 7 Ottobre, è stato approvato il Decreto Legge Covid attraverso il quale è stato prorogato lo stato di emergenza fino al 31 Gennaio 2021. Il Decreto obbliga di indossare le mascherine all’aperto e nei luoghi al chiuso, diversi dalle abitazioni private. Vi consiglio anche di scaricare l’app IMMUNI, uno strumento che, garantendo la privacy, avverte gli utenti che hanno avuto un’esposizione a rischio, anche se sono asintomatici. Il virus non è ancora sconfitto, dunque, continuiamo a proteggerci per ridurre contagi e complicanze”.

8 Ottobre 2020
San Cesareo: nuovi alunni positivi. Confermata la quarantena per una classe
8 Ottobre 2020
La giornata del camminare ai Monti Prenestini. 5 percorsi tra boschi e borghi

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *