
Coronavirus, un caso positivo anche a Cave
Primo contagiato trasferito a Roma all’ospedale Spallanzani
La notizia stava girando già nella mattinata, ma solo nel pomeriggio il sindaco Angelo Lupi attraverso il canale ufficiale della pagina Facebook ha voluto dare ufficialità: è confermato il primo caso positivo al Coronavirus anche a Cave.

In data odierna, secondo le modalità di comunicazione imposte dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Protezione Civile, l’Asl ha reso noto i riferimenti di un caso positivo Covid-19 sul territorio di Cave, attualmente ricoverato all’Ospedale Spallazani.
L’Asl ha garantito tutte le misure di sicurezza per la salute pubblica, dichiarando che ad oggi non risultano altre persone risultate positive.
Ribadendo la necessità di attenersi solo alle comunicazioni ufficiali e di evitare inutili allarmismi, si conferma che l’unico modo per sconfiggere il nemico invisibile è rispettare le prescrizioni comunicate, ed adottare tutte le misure di sicurezza, lasciando alle Forze dell’Ordine ed alle Istituzioni deputate, di effettuare i dovuti controlli.
RESTATE A CASA perché solo così ANDRÀ TUTTO BENE
LEGGI ANCHE: Ecco la situazione aggiornata dei casi di Coronavirus tra Palestrina e Colleferro
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SUL CORONAVIRUS METTI MI PIACE