Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Coronavirus, un contagio anche a Castel San Pietro

La Direzione generale della Asl RM5 ha reso noto i riferimenti di un caso positivo Covid-19 sul territorio di Castel San Pietro Romano. È il primo contagio nel post lockdown, quando si registrarono due casi.

Oggi l’Asl ha garantito tutte le misure di sicurezza per la salute pubblica, dichiarando che ad oggi non risultano altre persone risultate positive.Raccomando il rispetto di tutte le precauzioni alle quali siamo chiamati ad attenerci ; distanziamento sociale ed utilizzo, obbligatorio, della mascherina.Sarà nostro compito intensificare i controlli in tal senso.In data odierna, con ordinanza sindacale, è stata disposta l’apertura del C.O.C.Si avvisa che è possibile sostenere il tampone presso il drive-in di Colleferro, Via degli Esplosivi dalle ore 9,00 alle ore 20,00, preferibilmente con ricetta dematerializzata del medico.

4 Ottobre 2020
Valmontone, salgono a nove i contagi nel comune
4 Ottobre 2020
Borghi più Belli d’Italia, Fiorentini nuovo coordinatore per il Lazio: “Protagonisti della bellezza”

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *