Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Covid-19: Gallicano registra una netta diminuzione dei casi


Colagrossi: “Il bel tempo, ma soprattutto la campagna vaccinale stanno dando i frutti sperati, ci si avvia verso una fase più serena”

Ad oggi 31 maggio 2021, sul territorio di Gallicano nel Lazio si contano 10 cittadini attualmente guariti e clinicamente negativi a tampone molecolare, e 8 casi attualmente attivi. Nel raccomandare ancora una volta tutta la comunità al rispetto puntuale delle regole date dalle autorità preposte: distanziamento, uso delle mascherine, lavaggio frequente delle mani il sindaco Pietro Colagrossi ha dichiarato:

Assistiamo ad una netta diminuzione dei casi positivi. Il bel tempo, ma soprattutto la campagna vaccinale stanno dando i frutti sperati, ci si avvia verso una fase più serena. Non abbassiamo però mai la guardia e rispettiamo sempre le regole. Un augurio di pronta guarigione a tutti i positivi!

Intanto la situazione di oggi nel Lazio ha registrato 251 nuovi casi positivi (-27), i decessi sono 4 (-2), i ricoverati sono 929 (+16). I guariti 1292, le terapie intensive sono 146 (-6). II dati di oggi si confermano tra i piu’ bassi negli ultimi 7 mesi. Nell’ Asl roma 5: sono 32 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Si registra 1 decesso;

31 Maggio 2021
Borse di studio DiSCo: dal 7 giugno l’invio delle domande
1 Giugno 2021
A Colleferro il vaccino si fa anche in farmacia: al via le somministrazioni

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *