Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Covid-19, un nuovo contagio a Valmontone


Il totale dei positivi sale a undici, dieci dei quali in isolamento domiciliare

Un nuovo contagio da Covid 19 a Valmontone. Lo ha comunicato oggi l’ ASL Roma 5. La persona, residente nel Comune di Valmontone, appartiene al nucleo familiare di uno dei 10 positivi precedentemente censiti. “Il totale dei positivi, quindi, sale a 11, dieci dei quali in isolamento domiciliare – spiega il sindaco Alberto Latini, in una nota -. A tutti loro va un augurio di pronta guarigione”. 

E’ possibile effettuare il tampone presso i porti e gli aeroporti di sbarco, oppure presso il drive-in di Colleferro, Via degli Esplosivi, dalle ore 9,00 alle ore 20,00 preferibilmente con ricetta dematerializzata del medico o, in alternativa, con la documentazione di viaggio/soggiorno.

Si ricorda ancora a tutti che, su tutto il territorio del Lazio, è in vigore l’ordinanza che IMPONE l’uso delle mascherine anche all’aperto. LA MULTA, per chi sarà sorpreso in strada senza mascherina, è di 400 euro. L’ordinanza non è valida soltanto per i bambini al di sotto dei 6 anni; le  persone con patologie incompatibili con l’uso della mascherina e durante la pratica di attività motorie e/o sportive.

5 Ottobre 2020
Nasce a Palestrina il progetto “L’ostetrica online a casa con te”
5 Ottobre 2020
Zagarolo, bassa affuenza: Panzironi verso la vittoria

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *