Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Crai, destinazione Albano: dove trovare qualità ed eccellenze locali


Inaugura il nuovo supermercato di via Parco della Rimembranza ed è già un successo. Vi spieghiamo perchè

Ha da poco aperto i battenti in pieno centro ad Albano Laziale un nuovo punto vendita Crai. Un ampio locale di 600 mq, con un comodo parcheggio di 30 posti auto in via del Parco della Rimembranza 31.

Il punto vendita, che si estende su una superficie di 600 mq, è dotato di un comodo parcheggio di 30 posti auto, e propone un vasto assortimento tra prodotti confezionati e prodotti freschi, selezionati tra quelli maggiormente rilevanti per la spesa giornaliera, con un ampio reparto ortofrutta, gastronomia, pescheria e panetteria.

La scelta della merce in vendita, per quanto riguarda ortofrutta e gastronomia, propone una selezione prodotti di km0 e articoli di produttori locali. Particolare attenzione viene riservata alla valorizzazione delle eccellenze gastronomiche del territorio a cui vengono riservati ampi spazi ai prodotti di fornitoli locali e regionali. Il punto vendita, aperto da lunedì a domenica dalle ore 8 alle ore 20, offre alla clientela diversi servizi tra i quali la consegna a domicilio della spesa, e la possibilità di utilizzare buoni pasto per la spesa alimentare.

20 Novembre 2020
Poli, la situazione dei contagi dall’inizio dell’emergenza
20 Novembre 2020
Chiusura di negozi e supermercati, il nuovo provvedimento nel Lazio

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *