Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Custodi del passato, architetti del futuro: la sfida di Giuseppe Cilia

Quattro liste a sostegno, grande entusiasmo e un mix di giovani, uomini e donne impegnate nel sociale e nelle attività cittadine. Sono gli ingredienti della sfida di Giuseppe Cilia, ai nastri di partenza con la sua squadra. La presentazione avverrà lunedì prossimo 13 maggio alle ore 19 presso il ristorante Montoni.

“Dal momento in cui ho deciso di scendere in campo per Palestrina, ho voluto creare un progetto che rispecchiasse al massimo i miei valori ed il mio modo di agire: visione strategica, pianificazione ed esecuzione – ha spiegato Cilia.

Analizzare a fondo i problemi e pianificare soluzioni è ciò che ha contraddistinto tutta la mia carriera di imprenditore.

Oggi posso dire di aver già raggiunto questo primo obiettivo – ha aggiunto Cilia – aver formato una squadra in cui mi rispecchio e che sono certo condivida questi valori e questa visione.

Ringrazio Noi Moderati, Palestrina Futura e Forza Italia di aver appoggiato il progetto di Scelgo Palestrina, ben consapevole che non si tratti di una mera somma di simboli, ma di una convinta unione di intenti da parte di persone e cittadini con cui ho parlato a lungo e in cui ho ritrovato le stesse idee, le stesse convinzioni e soprattutto disponibilità verso la collettività.

Mettersi a disposizione per la propria Città non è una decisione facile, perché significa farsi carico di una grande responsabilità ed essere pronti ad affrontare grandi sfide, specie nel contesto che tutti noi abbiamo sotto ai nostri occhi.

Una squadra serve proprio a questo: fare insieme quello che da soli sarebbe impossibile”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: